Ace Combat 7 si svolgerà nel mondo fittizio di Strangereal

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

A differenza di Ace Combat: Assault Horizon e Ace Combat Infinity, il nuovo Ace Combat 7 abbandonerà il mondo reale, e sarà invece ambientato a Strangereal. Il gioco è stato annunciato nel corso della conferenza Sony tenutasi ieri al PlayStation Experience, ed arriverà su PlayStation 4 con il supporto a PlayStation VR. A confermare l’ambientazione è l’account Twitter ufficiale della serie Bandai Namco, dove viene chiesto ai fan se sono pronti o meno a tornare su Strangereal:

In aggiunta, Kazutoki Kono – producer e director del gioco – ha riferito ulteriori dettagli sul supporto a PlayStation VR: “in Ace Combat 7 faremo del nostro meglio con la realtà virtuale. Non è un gioco solo in realtà virtuale. Molte persone non hanno capito bene. Oltretutto, il video è davvero in real-time, non è pre-rendered. Alcuni non avevano capito neanche questo.”Trovate il tweet qui sotto:

In attesa di riferirvi ulteriori novità, vi proponiamo qui sotto le prime immagini del gioco, ed includiamo in embed il trailer dell’annuncio, che vi abbiamo già mostrato ieri.

Fonte: DualShockers

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.