SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione Dying Light: The Beast |...
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Towa And The Guardians Of The Sacred Tree è un roguelite che sorprende | Recensione Towa and the Guardians o...
      PC , SWITCH , XSX , PS5
      8.3
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Red Dead Redemption 2 «è un capolavoro, giocatelo e basta», i fan concordano

I fan del gioco Rockstar su Reddit hanno discusso di come l'open world di Red Dead Redemption 2 sia fatto estremamente bene.

Advertisement

Immagine di Red Dead Redemption 2 «è un capolavoro, giocatelo e basta», i fan concordano
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 09/08/2023 alle 14:18

Red Dead Redemption 2 è da sempre uno dei titoli più amati tra quelli Rockstar, tanto che ancora oggi sembra essere letteralmente idolatrato.

Il classico western (che trovate su Amazon) non sembra infatti essere mai sceso dal podio degli open world più giocati di sempre.

Basti pensare che di recente è stata creata una mod che permette di scegliere un PNG e reclutarlo per accompagnarci nel corso delle nostre scorribande.

Ora, complice anche il discusso annuncio del ritorno del primo Red Dead Redemption su PS4 e Switch, il sequel è tornato a essere argomento di discussione tra i fan.

Come riportato anche da GamingBible, i fan del gioco su Reddit hanno discusso di come l'open world di Red Dead Redemption 2 sia fatto estremamente bene.

«RDR2 è un gioco open world fatto bene. Anche se la mappa è enorme e le città sono sparse e lontane tra loro, gli incontri casuali rendono il gioco vivo e divertente da esplorare a cavallo», ha commentato nesatzuke dando il via alla discussione nel thread.

«Il dettaglio di questo gioco è incredibile, voglio provarlo di nuovo per la prima volta», ha esclamato moongoloid.

«Non è sicuramente adatto a tutti, storia lenta, animazioni lente, viaggi lenti. Io lo adoro per questo motivo, posso perdermi in esso per ore ad ogni sessione di gioco», ha scritto invece Terrosaurus.

«RDR2 è un capolavoro, giocatelo e basta», ha aggiunto asgardwalls, andando dritto al punto.

Insomma, l'ennesima conferma nei confronti di un gioco che ha ancora moltissimo da dire: chissà se Rockstar deciderà di riproporre un giorno anche il sequel, dopo la riedizione del primo capitolo.

Restando in tema, di recente alcuni fan si sono dati appuntamento per parlare della morte più triste di un videogioco: a trionfare è stato proprio un momento di Red Dead Redemption 2, anche se non il momento a cui state pensando.

Ma non è tutto: il port di Red Dead Redemption a 50 euro ha suscitato diverse critiche dai fan, ma Take-Two si difende e sostiene che il prezzo sia giusto.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Game Pass, da oggi due nuovi giochi gratis per gli abbonati

Xbox Game Pass: arrivano Frostpunk 2 e Wobbly Life, gratis per tutti gli abbonati. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Game Pass, da oggi due nuovi giochi gratis per gli abbonati
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

GTA 6, Lucia e Jason invecchieranno nel gioco?

GTA 6: si parla di su un sistema di invecchiamento in tempo reale per Lucia e Jason. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di GTA 6, Lucia e Jason invecchieranno nel gioco?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Due giochi gratis molto particolari da oggi su Epic Store

Epic Games Store: da oggi gratis Project Winter e Road Redemption. Scaricali gratis al link he trovi nella nostra notizia.

Immagine di Due giochi gratis molto particolari da oggi su Epic Store
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Diablo 4 sta per accogliere un villain storico della serie

Diablo IV: Stagione 10 Caos Infernale, Bartuc torna a devastare Sanctuarium. Leggi tutti i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Diablo 4 sta per accogliere un villain storico della serie
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione

Dying Light: The Beast dimostra di aver ascoltato i feedback della fanbase e si rivela un altro grande titolo della serie. Ecco la nostra recensione.

Immagine di Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #2
    Migliori TV gaming 4K del 2025
  • #3
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori scrivanie da gaming del 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.