Non c’è davvero un BB nel controller della PS4 di Death Stranding

Death Stranding è in uscita l'8 novembre insieme a questa spettacolare console in edizione limitata

News
A cura di Paolo Sirio - 25 Settembre 2019 - 17:48

La PS4 Pro di Death Stranding è stata presentata con un brevissimo trailer, che sfortunatamente non includeva nuovo footage tratto dal gioco di Kojima Productions.

Tuttavia, nella clip non è sfuggito a tanti un particolare molto curioso, ovvero l’inclusione di un BB, uno dei bambini al centro della storia del titolo, nel DualShock 4 giallo di questa edizione.

Ebbene, ci spiace deludervi ma si è trattato soltanto di un “artificio” grafico ricreato dagli animatori della software house giapponese e PlayStation, per indicare evidentemente che il giallo del pad è ispirato al colore del pod che contiene i BB nel gioco vero e proprio.

Non c’è davvero un BB nel controller della PS4 di Death Stranding

Non è una buona notizia, lo sappiamo, ma c’è da dire che avere un bambino nel proprio controller che ti fissa mentre giochi non è una delle cose meno inquietanti che abbiamo sentito in vita nostra, ecco.

Death Stranding è in uscita l’8 novembre insieme a questa spettacolare console in edizione limitata, il cui design è stato supervisionato dal sommo Yoji Shinkawa, artista, character designer e storico braccio destro di Hideo Kojima, nonché da Kojima stesso.

Fonte




TAG: death stranding

OffertaBestseller No. 1