News 1 min

No More Heroes 3, Suda51 mostra il primo gameplay “a modo suo”

Speriamo di avere presto la possibilità di vedere più chiaramente il titolo in azione

E’ passato più di un anno dall’ultima volta che abbiamo visto Travis Touchdown in azione in Travis Strikes Again: No More Heroes, ma sappiamo che tornerà presto anche in No More Heroes 3, terzo capitolo ufficiale della saga prodotta e sviluppata da Goichi Suda (noto anche come Suda51). Purtroppo l’eclettico game designer fino ad ora ha offerto dettagli piuttosto scarsi sul gioco, ma recentemente è intervenuto in occasione dell’evento New Game Expo+ 2020 parlando del prodotto ed offrendo una prima occhiata a quello che ci aspetterà quest’anno su Nintendo Switch.

Tuttavia, come potete vedere dal filmato sottostante, il gameplay è quasi completamente oscurato dalla testa di Suda51, ma è possibile scorgere quella che sembra una battaglia contro un boss, mentre l’azione di gioco sembra molto simile a quella dei precedenti due episodi.

Ricordiamo che, lo scorso anno, Suda51 aveva affermato che Kimmy Howell tornerà, assieme a tre nuovi personaggi. Inoltre, il game designer recentemente aveva confermato la sua intenzione di portare ulteriori titoli di Grasshopper Manufacture su Switch, tra cui anche The Silver Case, Killer 7 o Killer Is Dead, anche se queste ultime due IP sono controllate in parte da altre compagnie.

Fonte: Gaming Bolt

In attesa di poter mettere le mani su No More Heroes 3, potreste recuperare Travis Strikes Again: No More Heroes. Lo potete acquistare qui ad un prezzo scontato!