Svelati i quattro nuovi giochi gratis su Nintendo Switch Online

La collezione di grandi classici per gli abbonati a Nintendo Switch Online si allarga

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 20 Maggio 2020 - 15:17

Per i giocatori abbonati a Nintendo Switch Online è venuto il momento di rimpinguare ulteriormente la libreria di videogiochi sempre disponibili on demand – a patto di apprezzare i classici delle ere di NESSNES. Proprio oggi, infatti, Nintendo ha confermato ufficialmente gli arrivi in catalogo di Operation Logic BombWild GunsPanel de PonRygar, ai quali potete accedere senza ulteriori esborsi.

Operation Logic Bomb è un gioco d’azione uscito su SNES nel 1993. Sviluppato da Jaleco, il titolo vi metteva nei panni dell’Agente Logan, conosciuto con il nome in codice di HIRO nell’edizione giapponese del gioco. Il nostro beniamino è un guerriero capace di gesta sovrumane, chiamato a confrontarsi con mostre e misteri scientifici di ogni genere.

Arrivato originariamente nel 1994 su SNES, Wild Guns è invece uno shooter ambientato in un western spaziale – ossia realizzato con una peculiare commistione tra elementi steampunk, elementi fantascientifici e altri che attingono a piene mani dal Selvaggio West.

nintendo switch online

Panel de Ponanche conosciuto come Tetris Attack, ha bisogno di meno presentazioni: uscito su SNES nel 1995, è un puzzle game sviluppato da Intelligent System e pubblicato da Nintendo. In seguito arrivò anche su GameBoy.

Rygar, infine, debuttò su NES nel 1987 come platform side-scroller firmato da Tecmo.

Potete trovare i nuovi giochi accedendo all’apposita app sulla vostra Nintendo Switch. Nel nostro articolo apposito, invece, facciamo il punto su tutti i giochi gratuiti del mese di maggio, su ogni piattaforma.




TAG: nintendo switch online