Nintendo Switch OLED torna prenotabile su Amazon! Affrettatevi!

Torna disponibile su Amazon il nuovo modello di Nintendo Switch con schermo OLED. Acquistatelo ora prima che termini nuovamente!

Immagine di Nintendo Switch OLED torna prenotabile su Amazon! Affrettatevi!
Avatar

a cura di Redazione SpazioGames

Nintendo Switch OLED, anche a causa della attuale crisi dei semiconduttori, è terminato in breve tempo presso i maggiori rivenditori, tra cui Amazon. Proprio per questo motivo, siamo lieti di segnalarvi che la console è tornata acquistabile a prezzo di listino presso il noto e-commerce nella sua colorazione bianca e nera.

Nel caso foste interessati, vi consigliamo di acquistarlo sin da subito, così da riceverlo a casa il prima possibile non appena tornerà disponibile in magazzino. Al momento, non sappiamo quando partiranno le spedizioni, ma solitamente Amazon non lascia passare troppo tempo in questi casi; quindi, potrebbe procedere con l'invio anche nel corso di pochi giorni.

Nintendo Switch OLED è dotato di uno splendido schermo da 7" OLED, che offre una qualità decisamente maggiore rispetto al classico LED adottato in precedenza, un ampio stand regolabile, una nuova dock per il collegamento alla TV dotata anche di un connettore Ethernet (per prestazioni superiori durante il gioco online), una memoria interna da 64GB (raddoppiando quindi la dotazione precedente) e potenti altoparlanti integrati per offrire un'immersione ancora maggiore. Ovviamente, il resto delle specifiche rimane lo stesso, così come la sua potenza, garantita dall'impiego del SoC NVIDIA Tegra X1.

» Acquista ora Nintendo Switch (modello OLED) bianco/nero a 349,99€ «

Nintendo Switch OLED consente di giocare in tre modalità distinteTV, ideale per divertirsi in casa con amici e familiari; da tavolo, che, grazie allo stand integrato, consente di giocare in modalità cooperativa o competitiva sfruttando lo schermo della console dando un Joy-Con ad un amico, ed infine portatile, che permette di godere dell’esperienza di una console da casa ovunque andiate.

Nintendo Switch OLED si propone quindi come una versione rivisitata di Switch pensata soprattutto per chi ancora non ne possiede un'esemplare o desidera giocare al meglio in mobilità, godendosi i colori intensi e l'elevato contrasto che solo un display OLED più offrire.

Nintendo Switch OLED è disponibile dallo scorso 8 ottobre, giorno nel quale è stato lanciato in contemporanea con Metroid Dread. Il nostro consiglio, nel caso foste interessati al prodotto, è quello di acquistarlo subito, prima che le scorte terminino ancora una volta!

Vi ricordiamo, inoltre, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito.

» Acquista ora Nintendo Switch (modello OLED) bianco/nero a 349,99€ «

Altri articoli scontati su Amazon

Altre offerte Amazon