Nintendo pubblica uno strano video e partono subito le speculazioni

Ci sarà qualcosa di vero o è solo la voglia di vedere qualcosa di nuovo a parlare?

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 29 Giugno 2020 - 22:51

In attesa di conoscere la data del prossimo Nintendo Direct, i fan non vedono l’ora di scoprire nuove informazioni sui prossimi titoli in uscita per Switch. Proprio nella giornata di oggi, la compagnia nipponica ha pubblicato un particolare filmato sul suo canale YouTube ufficiale che ha innescato una serie di discussioni. Il video, intitolato “Can YOU Guess That Game? Episode 1”, che potete vedere come di consueto nel player sottostante, propone ai giocatori di indovinare quale prodotto first-party si nasconde nella parte sfocata.

Nonostante i titoli vengano svelati successivamente, trattandosi di The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild, Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem: Three Houses, molti sono rimasti piuttosto interdetti da questa iniziativa, speculando sul fatto che nuovi contenuti potrebbero essere svelati presto per uno o più di questi giochi.

Infatti, come ben saprete, il seguito di Zelda è stato annunciato nel giugno 2019 in occasione dello scorso E3 di Los Angeles ma, da quel momento, non ci sono stati più aggiornamenti a riguardo. Purtroppo, anche la recente pandemia di COVID-19 potrebbe aver rallentato i lavori sull’opera che, a questo punto, non arriverà sugli scaffali dei negozi prima del prossimo anno. Anche di un eventuale Mario Kart 9 non si è mai parlato, così come di un sequel di Fire Emblem.

Ovviamente, qui entriamo nel campo fantasioso delle ipotesi, quindi non ci resta che attendere ulteriori informazioni ufficiali da parte del publisher.

Fonte: Gamespot

Non possedete anche Mario Kart 8 Deluxe per Switch? Niente paura, potete acquistarlo qui ad un prezzo speciale!




TAG: fire emblem three houses, mario kart 8 deluxe, nintendo, nintendo switch, the legend of zelda breath of the wild