Ninjala, nuovi dettagli sul gioco d'azione di GungHo in arrivo su Switch

PvP gratuito che proporrà spettacolari scontri tra ninja

Immagine di Ninjala, nuovi dettagli sul gioco d'azione di GungHo in arrivo su Switch
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Nel corso del recente Nintendo Direct Mini, di cui trovate un riassunto degli annunci effettuati in questa precedente notizia, è stato mostrato anche Ninjala, il nuovo gioco d’azione pubblicato da GungHo Online Entertainment che arriverà su Nintendo Switch il prossimo 28 maggio.

Per l’occasione è stato diffuso un nuovo gameplay trailer che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

Il titolo consentirà ai giocatori di tutto il mondo di scontrarsi fra loro. Gli utenti potranno scegliere tra una selezioni di bambini ninja, azzuffandosi in mischie tutti contro tutti fino a otto giocatori o unendo le forze con gli amici in lotte a squadre 4 contro 4.

I giocatori, inoltre, potranno personalizzare il proprio personaggio a piacimento e sfruttare le varie abilità ninja per avere la meglio sugli avversari.

Ricordiamo, infine, che l’abbonamento a Nintendo Switch Online non sarà necessario per giocare online.

«Ninjala è completamente diverso da qualsiasi cosa abbiamo mai creato prima d’ora», afferma Kazuki Morishita, presidente e CEO di GOE. «Dove si è mai visto un gioco in cui si combatte a suon di gomme da masticare e si corre sugli edifici vestendo dei colorati panni da ninja? I giocatori di Switch saranno entusiasti della coinvolgente esperienza PvP online di Ninjala, e permetterà loro di diventare i ninja che hanno sempre sognato di essere!».

Fonte: Comunicato Stampa