Ninja lascia Twitch per Mixer

La mossa funge anche da ritorno a casa per lo streamer, che aveva fatto il suo debutto nella scena competitiva di Halo

News
A cura di Paolo Sirio - 1 Agosto 2019 - 19:59

Lo streamer Ninja, al secolo Tyler Blevins, ha annunciato il proprio addio a Twitch per passare tra le fila di Mixer, la piattaforma di Microsoft.

“So che questo sarà uno shock per tanti di voi”, ha riconosciuto Ninja in una nota, pur precisando che “sarò sempre io, solo su una piattaforma diversa”.

Blevins ha conosciuto un boom di popolarità grazie a Fortnite, il titolo battle royale di Epic Games, raggiungendo un picco di oltre 285.000 abbonati nel marzo 2018.

ninja streamer fortnite

Cerca adesso di dare una scossa al proprio percorso, considerando che gli abbonati erano scesi ad appena 14.956, in gran parte da Amazon Prime e dunque non direttamente, nell’ultimo periodo.

Questo mese si potrà diventare abbonati al canale di Ninja su Mixer gratuitamente, mentre rimarrà intatta la programmazione giornaliera che riprenderà domani 2 agosto in occasione del Lollapalooza.

La mossa funge anche da ritorno a casa per lo streamer, che aveva fatto il suo debutto nella scena competitiva di Halo e molto probabilmente vi tornerà con Infinite il prossimo anno.

Fonte




TAG: ninja