Ninja sbarca nell’editoria: arriva la guida al gaming dello streamer

Ninja, il celebre streamer di Fortnite, sta per firmare un libro dedicato ai videogiochi, e non solo: sarà pubblicato anche un fumetto

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 20 Giugno 2019 - 13:25

Tyler Blevins, meglio conosciuto sul web come Ninja, prepara lo sbarco nel mondo dell’editoria. Il popolarissimo streamer, celebre per le sue gesta nell’universo di Fortnite, ha infatti firmato un accordo editoriale con Ebury Press, che pubblicherà una sua speciale guida al mondo del gaming che, nei desideri dello streamer, potrebbe insegnarvi come «diventare il prossimo Ninja».

Il volume si intitolerà Get Good, My Ultimate Guide to Gaming (letteralmente, “Diventa bravo, la mia guida definitiva al gaming”) e alla sua uscita, ad agosto, includerà consigli su equipaggiamenti, allenamenti, strategie per organizzare i vostri streaming o per giocare in team nei giochi online, tutte firmate da Blevins.

fortnite streamer ninja

Lo streamer Ninja

Non è tutto: oltre a questo libro, Ninja vedrà anche l’uscita del suo notebook, il quaderno degli appunti dove troverete ulteriori suggerimenti e anche degli adesivi a tema. Anche questo, in uscita ad agosto.

A completare l’accordo, anche l’uscita della graphic novel intitolata Ninja: The MOst Dangerous Game in December, ambientato in un universo fantastico e scritta da Justin Jordan, illustrata da Felipe Magana. Secondo la descrizione ufficiale dell’opera, questa graphic novel consentirà «ai fan di Ninja di tutte le età di scoprire in un modo tutto nuovo le sue capacità impareggiabili».

Fonte: GameReactor.eu




TAG: fortnite, ninja

OffertaBestseller No. 1