My Time at Portia protagonista di un nuovo trailer

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 14 Novembre 2018 - 10:29

Il publisher Team17 e lo sviluppatore Panthea Games hanno divulgato un nuovo trailer del loro My Time at Portia incentrato sul sistema di crafting.

Potete vedere il filmato come di consueto nel player sottostante.

Ricordiamo che il titolo è attualmente disponibile in Accesso Anticipato su Steam, mentre arriverà in futuro anche su Sony Playstation 4Microsoft Xbox OneNintendo Switch.

Ecco una breve descrizione del gioco:

Inizia una nuova vita nell’incantevole città di Portia! Restaura la bottega in stato di abbandono di tuo padre e riportala agli antichi splendori, coltiva la terra, alleva gli animali, fai amicizia con i bizzarri abitanti della città e scopri i misteri che questa affascinante terra post-apocalittica ha dimenticato!

Armandoti del manuale della bottega di tuo padre e di un vecchio banco da lavoro, dovrai raccogliere, scavare e costruire per consentire alla tua bottega di diventare la migliore in tutta Portia. Preparati… non sarà affatto facile!

Ispirato dalla magia dello Studio Ghibli, My Time at Portia ti trasporta in un mondo di meraviglie che non riuscirai a dimenticare. Come trascorrerai il tempo a Portia?

La città di Portia è ricca di personaggi unici da conoscere. Andranno a scuola, lavoreranno, si alleneranno, si divertiranno e condivideranno con te delle storie uniche. Sarà possibile stringere rapporti con gli altri abitanti, che siano essi in cerca di amicizie, di amori o persino di un matrimonio.

Ciascun giocatore è libero di lasciare il proprio segno su Portia e di immergersi in una cittadina cordiale e accogliente che offre una marea di esperienze da vivere.

Trovate tutte le notizie relative al prodotto nella nostra scheda.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Gematsu




TAG: my time at portia