Il multiplayer di Cyberpunk 2077 non uscirà entro il 2021

Ci sarà da aspettare anche e soprattutto per il multiplayer.

Immagine di Il multiplayer di Cyberpunk 2077 non uscirà entro il 2021
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Alcune ore fa vi abbiamo reso noto che l’attesissimo Cyberpunk 2077 di CD Projekt RED è stato rinviato al 17 settembre prossimo, saltando quindi la release di aprile precedentemente fissata.

“C’è ancora lavoro da fare. […] Abbiamo bisogno di più tempo per finire il playtesting, correzioni e ripulitura”, ha comunicato via social lo sviluppatore polacco.

A quanto pare, però, le sorprese non sono finite qui: lo sviluppatore ha tenuto una conferenza stampa per discutere del ritardo e rispondere alle domande degli investitori. Durante la discussione, il team d sviluppo ha reso noto che il multiplayer del gioco sarà mostrato in forma giocabile non prima di un paio di anni (saltando quindi il 2021).

“Vista l’uscita di Cyberpunk 2077 a settembre e parlando di una serie di eventi che prevediamo si verifichino dopo tale data, il 2021 sembra improbabile come data di uscita per il multiplayer di Cyberpunk”, ha dichiarato Michał Nowakowski, membro del consiglio di amministrazione di CD Projekt.

Ma non solo: Nowakowski ha anche confermato che il “tripla A” di CD Projekt RED il cui sviluppo sta avvenendo in parallelo a Cyberpunk 2077 è proprio il multiplayer del titolo stesso.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: IGN USA