MSI presenta serie di laptop con CPU Intel Core i9 di decima generazione

Vediamo le nuove proposte di MSI con gli ultimi hardware a disposizione

NEWS TECH
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 2 Aprile 2020 - 13:44

MSI ha presentato oggi le sue nuove serie di computer laptop equipaggiati con CPU Intel Core i9 di decima generazione. Appoggiandosi su questi processori di ultima generazione, e su un comparto grafico definito «allo stato dell’arte», vediamo cosa possono offrire le nuove proposte di casa MSI.

MSI presenta serie di laptop con CPU Intel Core i9 di decima generazioneLa prima proposta è quella di GS66 Stealth, che ha un look total black premiato dell’iF Design Award e del Red Dot Design Award. Parliamo di un terminale estremamente sottile e compatto, pur essendo dotato (come gli altri modelli che presenteremo) di i9-109800HK e di NVIDIA GeForce RTX Super.

Stessa dotazione per GE66 Raider, computer portatile pensato per i gamer, che unisce estetica e performance, noto per il suo particolare design ricercato.

Si rinnovano anche le linee GT TitanGP/GL LeopardGF Thin, che si dotano di CPU Intel serie H e di NVIDIA GeForce per la grafica, offrendo un’ampia scelta di proposte a seconda delle vostre esigenze – aggiornate con le ultime tecnologie sul mercato.

Per i content creator, invece, c’è il nuovo Creator 17, che con intel di decima generazione e grafica RTX 2080 Super, è il primo laptop al mondo con schermo mini LED e certificazione Display HDR1000 in 4K da 17″, dotato di 1000 nit di luminosità.

MSI presenta serie di laptop con CPU Intel Core i9 di decima generazione

MSI Creator 17

Trovate ulteriori dettagli sul sito ufficiale.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: msi