Monster Hunter World: Iceborne, in arrivo nuovi dettagli sull’atteso quarto aggiornamento

Manca poco all'arrivo di nuovi contenuti nell'apprezzato action RPG a base di giganteschi mostri

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 30 Giugno 2020 - 22:24

Capcom ha annunciato, tramite un messaggio pubblicato su Twitter, che ulteriori dettagli inerenti il quarto aggiornamento gratuito di Monster Hunter World saranno condivisi in occasione di un live stream che sarà trasmesso il prossimo 3 luglio alle 14:00 (ora italiana). Tra le caratteristiche che saranno introdotte nell’Update 4 troviamo il ritorno di uno dei nemici di più duri della serie, il dragone nero Alatreon, oltre ad una serie di nuove caratteristiche.

L’uscita dell’aggiornamento era originariamente prevista per il mese di maggio, ma il team di sviluppo è stato costretto a rimandare la sua pubblicazione a causa della pandemia di COVID-19. Ricordiamo che Monster Hunter World: Iceborne è disponibile per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.

Nella nostra recensione vi abbiamo spiegato che «Monster Hunter World: Iceborne non è una semplice espansione, ma mostra la stessa cura che gli sviluppatori avrebbero infuso in un gioco completo e, per quanto riguarda la quantità di contenuti, l’espansione è quasi alla pari con la sua versione base.» Per tutte le notizie e gli articoli riguardanti il gioco potete consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Gamespot

Non avete ancora giocato a Monster Hunter World? Potete acquistare qui la vostra copia ad un prezzo speciale!




TAG: Capcom, microsoft xbox one, monster hunter world, monster hunter world iceborne, sony playstation 4, windows pc