“C’è molto più da condividere su PlayStation 5 nei mesi a venire”, svela Sony

Gli ultimi rumor parlano di un evento in stile PlayStation Meeting per PS4, PS4 Slim e PS4 Pro, che si dovrebbe tenere nel mese di febbraio

News
A cura di Paolo Sirio - 7 Gennaio 2020 - 17:58

In un breve discorso al CES 2020, il presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment ha parlato di PlayStation 5 e di cosa ci aspetti nei prossimi tempi riguardo alla console next-gen.

Oltre a presentare il logo della piattaforma, già lanciato in una sfida social con Xbox Series X, Ryan ha spiegato che “c’è molto altro da svelare su PlayStation 5 nei mesi a venire”.

“Non vediamo l’ora di rivelare altri dettagli, inclusi i contenuti che mostreranno le potenzialità della piattaforma e il futuro del gaming”, ha aggiunto.

sony ps5 playstation 5

Il boss di SIE ha posto l’accento sul concetto di community, che costituisce la base del modo in cui “facciamo crescere la nostra compagnia e il motivo per il quale il nostro brand è così amato”.

C’è stato infine un richiamo all’inizio e alla fine del discorso al venticinquesimo anniversario della nascita del marchio PlayStation, con Ken Kutaragi (padre della piattaforma) menzionato esplicitamente, segno che evidentemente la casa giapponese vuole far sentire fortemente la connessione con le precedenti console della famiglia.

Gli ultimi rumor parlano di un evento in stile PlayStation Meeting per PS4, PS4 Slim e PS4 Pro, che si dovrebbe tenere nel mese di febbraio per la presentazione completa di PS5.

Fonte




TAG: playstation 5, PS5

OffertaBestseller No. 1