Microsoft non ha dimenticato Age of Mythology

"Amo Myth, non lo lasceremo indietro; capiremo cosa fare con lui"

News
A cura di Paolo Sirio - 26 Giugno 2019 - 19:35

Adam Isgreen, creative director di Age of Empires, ha rivelato in una recente intervista che Microsoft non ha dimenticato affatto la serie Age of Mythology.

Isgreen ha spiegato che “dopo che saremo passati per le Definitive Edition dei tre qui”, riferendosi ad Age of Empires, “e con il 4 più o meno in uscita, allora andremo a guardare indietro per capire cosa possiamo fare con Myth”.

age of mythology

Il creative director ha infatti aggiunto che “amo Myth, non lo lasceremo indietro; capiremo cosa fare con lui allora”, per cui sembra più una questione di tempo che di decisioni da prendere.

Intanto, “faremo una patch per Age of Mythology Extended Edition molto presto, perché ci sono alcuni exploit e alcune cose là fuori che sappiamo che i giocatori vorrebbero ci liberassimo, quindi lo faremo”.

Quanto agli impegni sul lato degli RTS di Microsoft, sappiamo che Age of Empires II Definitive Edition sarà disponibile nel corso dell’anno e che sempre nel 2019, forse già alla Gamescom, vedremo Age of Empires IV finalmente di nuovo in azione.

Fonte




TAG: age of mythology