Microsoft Flight Simulator, immagini mozzafiato accompagnano un nuovo filmato

Un impatto grafico davvero fotorealistico

Immagine di Microsoft Flight Simulator, immagini mozzafiato accompagnano un nuovo filmato
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Microsoft ha pubblicato una nuova serie di immagini tratte dalla versione alpha di Microsoft Flight Simulator, titolo attualmente in sviluppo per Windows PC e console della famiglia Xbox.

Come sempre, gli spettacolari screenshot, che potete vedere come di consueto nella galleria sottostante, mostrano alcuni degli ambienti che i giocatori potranno trovare nel prodotto.

Microsoft Flight Simulator, come suggerisce il nome, è in simulatore che vuole puntare su un’esperienza di volo virtuale il più realistica possibile. L’ultimo capitolo del franchise è arrivato nel 2006 mentre questa versione è in sviluppo presso Asobo Studio e utilizza le immagini satellitari raccolte da Bing per proporre location come le piramidi di Giza e Dubai.

Al momento non è ancora stata annunciata una data d’uscita precisa per il prodotto. Inoltre, non sappiamo ancora se saranno supportati gli effetti di Ray Tracing in tempo reale al lancio.

Per saperne di più, vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata nella quale trovate tutte le notizie ed articoli inerenti questo atteso gioco.

Fonte: DSOG