Microsoft Flight Simulator, immagini fotorealistiche ci mostrano i cieli in notturna

In uscita quest'anno per PC e console della famiglia Xbox

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 6 Giugno 2020 - 16:05

Microsoft, come ogni settimana, ci offre una serie di nuove spettacolari immagini tratte dalla versione alpha da Microsoft Flight Simulator, titolo attualmente in sviluppo per Windows PC e console della famiglia Xbox. La compagnia ha inoltre annunciato che l’Alpha 4 è nelle sue fasi finali di testing.

Gli screenshot, che potete vedere come di consueto nella galleria sottostante, mostrano la realizzazione delle nuvole volumetriche, oltre a qualche scorcio dei bellissimi ambienti che i giocatori potranno trovare nel prodotto anche in notturna.

microsoft flight simulator

Microsoft Flight Simulator, come dice il nome stesso, è un simulatore che vuole puntare su un’esperienza di volo virtuale il più realistica possibile. Per arricchire l’offerta, Microsoft proporrà anche la possibilità di creare un nostro piano di volo completamente personalizzato, senza seguire rotte specifiche, il che significa che potremo volare in qualsiasi località del mondo reale, che sarà riprodotto in tutti i suoi aeroporti.

Ricordiamo che la scorsa settimana vi abbiamo proposto altre immagini che ponevano l’accento sul realismo del Boeing 747.

Il gioco è attualmente in sviluppo presso Asobo Studio (team francese conosciuto anche per titoli come A Plague Tale: InnocenceThe Crew 2) e per il momento non ci è ancora dato sapere quando debutterà ufficialmente. Sappiamo, però, dai suoi requisiti di sistema, che servirà una configurazione particolarmente potente per godere del massimo livello di dettaglio.

Fonte: DSOG




TAG: microsoft flight simulator, windows 10, Xbox One, xbox series x