News 2 min

Il regista del film di Metal Gear Solid mostra le Nike che tutti vorremmo avere

Le Air Jordan di Solid Snake che tutti vorrebbero ai piedi.

Come forse saprete, il regista Jordan Vogt-Roberts è da tempo al lavoro sul film basato sul franchise di Metal Gear Solid, ispirato – ovviamente – alla celebre serie di videogiochi ideata da Hideo Kojima.

La pellicola è attualmente in pre-produzione, sebbene l’emergenza sanitaria mondiale ha sicuramente rallentato (e di molto) lo sviluppo del progetto.

Nel frattempo, Vogt-Roberts sembra divertirsi sui social, pubblicando alcune immagini che non possono non stuzzicare la fantasia di tutti i fan della saga dedicata a Snake e soci.

Un'immagine del porting PC del primo Metal Gear Solid.

Vogt-Roberts ha infatti pubblicato le immagini delle storiche scarpe Nike Air Jordan personalizzate per celebrare l’anniversario dell’uscita nordamericana del primissimo Metal Gear Solid per la PlayStation a 32-bit.

L’artista Bud Sanfilippo si è occupato di dare “vita” alle sneaker a tema MGS e il risultato è davvero fuori scala, come potete vedere coi vostri occhi poco più in basso.

Oggi è il ventiduesimo anniversario dall’uscita nordamericana del capolavoro che risponde al nome di Metal Gear Solid. Quel gioco mi ha cambiato. Per festeggiare, ho commissionato un lavoro all’artista Bud Sanfilippo
basandosi sulle opere di Yoji Shinkawa.

Meglio specificarlo subito: al momento le Air Jordan di Metal Gear Solid non sono in vendita, ragion per cui riponete pure il portafogli e mettevi l’animo in pace.

Ricordiamo anche Vogt-Robert ha confermato alcuni mesi fa che una sceneggiatura preliminare del film dedicato a Snake è stata ultimata, sebbene manchi ancora la luce verde da parte dello studio per dare il via ai lavori. Il regista desidera infatti assicurarsi che il film venga realizzato nel modo migliore (e con il budget più alto possibile), in modo da portare sul grande schermo la “versione perfetta” della saga di Hideo Kojima.

A proposito di Kojima, avete già letto che il suo team di sviluppo è ufficialmente al lavoro su un nuovo progetto ancora avvolto nel più stretto riserbo? E che l’analista Michael Pachter ha dichiarato che senza Kojima un nuovo Metal Gear non ha quasi senso di esistere?

Potete portare a casa Death Stranding (ultima fatica di Hideo Kojima) su PC anche in una fantastica Steelbook in formato fisico al prezzo minimo garantito!