La lista degli Achievement di Marvel’s Avengers ha svelato l’antagonista finale?

Diversi riferimenti ai contenuti del gioco di Crystal Dynamics dedicato ai celebri supereroi

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 14 Febbraio 2020 - 21:23

Marvel’s Avengers non è esattamente dietro l’angolo, ma il sito specializzato Exophase è già entrato in possesso della lista degli Achievement del gioco firmato da Crystal Dynamics, sfogliando i quali è possibile scoprire più di un dettaglio sui contenuti dell’opera dedicata ai Vendicatori.

Attenzione! I dettagli che seguono potrebbero contenere spoiler da Marvel’s Avengers. Vi raccomandiamo di interrompere la lettura se non volete anticipazioni.

La lista degli Achievement di Marvel’s Avengers ha svelato l’antagonista finale?

Diversi degli Achievement fanno chiaramente riferimento all’AIM, che quindi sarà tra i personaggi che troveremo all’interno del gioco: addirittura, si parla anche di un viaggio nella loro stazione spaziale – per cui aspettiamoci che abbiano un ruolo tutt’altro che marginale.

Sembra essere direttamente collegata a loro anche la presenza di MODOK come cattivone finale: vediamo infatti un Achievement finale da 50 GS che fa riferimento allo scopo di sconfiggere MODOK e i Kree. Dobbiamo quindi attenderci che siano questi gli antagonisti del viaggio di Kamala Khan alla ricerca di Capitan America, vivo o morto? Gli indizi puntano in questa direzione.

Marves-Avengers-2_kamala khan

Se non siete troppo preoccupati dalle anticipazioni, potete trovare l’elenco completo degli Achievement direttamente al link che vi proponiamo in calce alla nostra notizia.

Mentre inganniamo l’attesa per Marvel’s Avengers, avete visto la nuova Deluxe Edition del gioco, che sbarcherà il 4 settembre su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia?

Fonte: Exophase | VIA: IGN USA




TAG: Marvel's Avengers