Marvel Ultimate Alliance 3, update (per Deadpool) in arrivo

Alcune correzioni in arrivo.

A cura di Marcello Paolillo - 10 Aprile 2020 - 20:11

Nintendo ha annunciato che Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, il titolo d’azione dedicato ai personaggi della Casa delle Idee, verrà presto aggiornato alla versione 4.0.1.

L’update risolverà i seguenti problemi:

– Impossibile sbloccare i costumi di Deadpool
– Quantità insufficiente di sfere abilità
– Impossibile selezionare “Riprova” in Infinity Mission

Marvel Ultimate Alliance 3, update (per Deadpool) in arrivo

Ricordiamo che dallo scorso 25 marzo sono disponibili i nuovi costumi per Hawkeye, Black Widow, Falcon, Wasp e Crystal, oltre al’ultimo dei DLC a pagamento, chiamato Fantastic Four: Shadow of Doom, il quale vede l’ingresso in scena del perfido Dottor Destino.

La descrizione ufficiale recita:

In questa nuova storia, eroi e antieroi si uniscono in una missione attraverso l’universo Marvel alla ricerca delle Gemme dell’Infinito, prima che Thanos e l’Ordine Nero le usino per scatenare il caos cosmico. Ogni fermata di questo viaggio, che include celebri luoghi come l’Istituto Xavier e Asgard, sarà fondamentale per fermare la distruzione della galassia.

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, sviluppato da Team Ninja di Koei Tecmo e pubblicato da Nintendo, è disponibile in’esclusiva su Switch dal 19 luglio 2019.

Nella recensione del titolo, pubblicata diversi mesi fa sulle nostre pagine, vi abbiamo raccontato che «Marvel La Grande Alleanza 3 è un hack ‘n’ slash in parte conservativo ed old school, ma la mano di Team Ninja costruisce un titolo con alcune novità ed idee più fresche, come una costruzione dei livelli e delle boss fight che non sono mai banali.»

Fonte: PN




TAG: Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order