Marvel Snap ha un nuovo rivale ed è un card game pericolosissimo

Marvel Snap si è goduto il suo successo, ma ora c'è un nuovo card game rivale che ha il potenziale per essere devastante.

Immagine di Marvel Snap ha un nuovo rivale ed è un card game pericolosissimo
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Marvel Snap si è rivelato una piccola sorpresa, ma è arrivato un nuovo card game che rischia davvero di fare sfaceli.

Il card game digitale che si ispira agli eroi della Casa delle Idee, che possono decorare anche il vostro Natale tramite Amazon, è uscito da pochissimo ed è disponibile per tutti.

Gli sviluppatori stanno già pensando alla roadmap con i primi aggiornamenti, con i contenuti che verranno aggiunti al gioco di carte.

Tra le novità di Marvel Snap potrebbe esserci anche una modalità single player, modalità a cui il team di sviluppo sta pensando.

Marvel Snap ha guadagnato moltissimo nei primi giorni dalla sua uscita, ma adesso dovrà fare molta attenzione.

Come riporta VGC, infatti, il gioco di carte di Pokémon sta tornando nella sua versione videoludica con una rivistazione totale.

Ovviamente non è la prima volta che il leggendario gioco di Pokémon è stato trasposto in videogioco, ma da oggi è disponibile la nuova versione aggiornata e riveduta secondo gli standard odierni.

Pokémon TCG Live è infatti disponibile in open beta su PC e dispositivi mobile. Annunciato lo scorso anno, sostituirà la vecchia app online Pokémon TCG, lanciata in origine nel 2010.

Si tratta ovviamente di un titolo free to play ma che, a differenza di altri prodotti del genere, permette di accumulare carte utilizzando i codici ottenuti nei pacchetti fisici della carte Pokémon.

Potete già scaricare il gioco, sia su PC che su mobile (disponibile per Android e iOS), visitando il sito ufficiale a questo indirizzo.

Le stesse che hanno generato spesso delle situazioni surreali, con gente che ha commesso rapine e truffe di ogni tipo pur di ottenere le migliori.

Carte che hanno venduto talmente tanto da costringere The Pokémon Company a stampare tantissime nuove carte, perché anche in questo caso c'è stata una crisi delle scorte.