News 1 min

Mafia II: Definitive Edition gratis su PS4, ecco come scaricarlo

La famiglia vi aspetta!

Come saprete bene, da oggi Mafia II: Definitive Edition è disponibile al download anche via PS Store su PS4, come parte della Mafia Trilogy.

Abbiamo già avuto modo di analizzare il gioco nella nostra recensione, nella quale vi abbiamo spiegato che «si tratta di un’esperienza godibile che, complice un lavoro onesto di rimasterizzazione, funziona discretamente ancora oggi a dieci anni dall’uscita originale.»

Ora, è possibile scaricare il titolo in questione in forma assolutamente gratuita (e in lingua inglese), accedendo attraverso il PlayStation Store malese. Per poter far partire il download dovrete necessariamente creare un account ex novo relativo a quella regione specifica.

Se volete, la pagina del prodotto è raggiungibile tranquillamente a questo indirizzo.

La descrizione ufficiale recita:

Impersona un gangster nell’epoca d’oro del crimine, in un’avventura rimasterizzata in alta definizione. L’eroe di guerra Vito Scaletta resta invischiato con la mafia per pagare i debiti di suo padre. Insieme al suo amico Joe, Vito cerca di dimostrare il proprio valore e scalare i ranghi della famiglia con crimini e conseguenze sempre più importanti.

Mafia II: Definitive Edition è disponibile da oggi a pagamento o come aggiornamento gratuito su Steam per i possessori della versione base.

Ricordiamo invece che Mafia Definitive Edition, una vera e propria riedizione del gioco originale (e non una semplice remastered), sarà invece disponibile dal 28 agosto prossimo.

Fonte: Twitter