Luigi’s Mansion 3 avrà una steelbook che brilla al buio?

Ancora nessuna conferma da parte di Nintendo.

A cura di Marcello Paolillo - 14 Giugno 2019 - 21:17

Nintendo ha mostrato un nuovo trailer di Luigi’s Mansion 3, in occasione dell’E3 2019 di pochi giorni fa.

Nel video, la Grande N ha svelato i vari nuovi strumenti a nostra disposizione per catturare i numerosi fantasmi che infesteranno i vari ambienti di gioco.

Ora, però, il rivenditore Euro Game-Mania ha messo in elenco una particolare steelbook “glow-in-the-dark” del gioco (ossia in grado di brillare nel buio).

Al momento non è trapelata ancora nessuna immagine dell’articolo in questione, ma non c’è dubbio che molti fan vorrebbero sicuramente metterci le mani sopra. Vi terremo aggiornati.

luigi's mansion 3

In Luigi’s Mansion 3 potremo usare il nuovo Poltergust G-0M per sbatacchiare e far volare via i fantasmi, o evocare Gommiluigi, un verdissimo sosia di Luigi in grado di superare ostacoli di ogni tipo.

Sarà inoltre possibile giocare in otto, divisi su quattro console Nintendo Switch, nella modalità Torre del caos, online o in locale (sono richieste copie del gioco aggiuntive).

Il gioco al momento rimane previsto entro la fine del 2019. Trovate tutte le notizie, i video e gli articoli riguardanti il gioco nella nostra scheda.

Quanto lo aspettate?

Fonte: GN




TAG: Luigi's Mansion 3