Lo studio di God of War sta creando un gioco fantascientifico?

Stando ad un po' di sana speculazione sull'account Twitter di Cory Barlog, Santa Monica Studio potrebbe essere impegnata nella creazione di un nuovo gioco fantascientifico

News
A cura di Paolo Sirio - 7 Novembre 2019 - 18:14

Stando ad un po’ di sana speculazione sull’account Twitter di Cory Barlog, Santa Monica Studio potrebbe essere impegnata nella creazione di un nuovo gioco fantascientifico.

Barlog, creative director di God of War, ha infatti aggiornato la sua foto profilo sul social network con un’immagine del satellite Voyager 1 e messo una copertina tratta da una famosa foto dello spazio aperto della NASA.

La foto porta la biografia “….. ….. …. … .. .”, codice morse che tradotto porta alla dicitura “55HSIE”. SIE altri non è che Sony Interactive Entertainment, proprietaria di Santa Monica Studio e publisher proprio di God of War.

Curiosamente, in passato Santa Monica Studio ha lavorato ad un gioco sci-fi, nascondendo persino un easter egg in God of War Ascension, ma dovette poi cancellarlo per dedicarsi al soft reboot della serie con Kratos.

Lo studio di God of War sta creando un gioco fantascientifico?

Se questo porta a pensare ad un nuovo titolo fantascientifico pubblicato da Sony, l’ultimo cinguettio di Barlog fa pensare invece a qualcosa di più negativo.

La dicitura “Fine trasmissione” è seguita da puntini che tradotti dal codice morse riportano sempre a “SIE”, per cui qualcuno sta interpretando il messaggio come un addio a Sony.

Staremo a vedere se Barlog vorrà fare chiarezza sull’argomento o ci sarà un’altra buona razione di sano teasing, che non guasta mai.

 




TAG: god of war, Santa Monica Studio, sony

OffertaBestseller No. 1