Leisure Suit Larry Wet Dreams Don't Dry protagonista di un nuovo video gameplay

Immagine di Leisure Suit Larry Wet Dreams Don't Dry protagonista di un nuovo video gameplay
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Lo stravagante Leisure Suit Larry tornerà presto in una nuova avventura punta & clicca chiamata Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry.

Recentemente gli sviluppatori di Assemble Entertainment hanno pubblicato un nuovo trailer di gameplay dedicato al titolo. Lo trovate poco sotto, nel player dedicato. Questo nuovo episodio è un sequel diretto del primo capitolo della serie, con Larry che verrà catapultato nel 1987.

Ecco una breve descrizione:

Occhio, belle signore, sto arrivando! La mia nuova avventura, Leisure Suit Larry – Wet dreams don’t dry, mi porta – per un incredibile scherzo del destino – dalla fine degli anni ’80 direttamente al 2018, e, wow, ma quanto è cambiato il mondo! E se la mia visione anni ’80 della vita e delle donne si scontra con la realtà di oggi più delle tette di una bionda maggiorata che fa jogging sulla spiaggia, io sono prontissimo a mettermi al passo coi tempi e farmi strada nel 21° secolo!In un’avventura “punta e clicca” che definirei tipica del genere, scopriremo insieme come finirò a innamorarmi perdutamente di Faith, l’assistente tutta pepe del capo della Prune, un’impresa tecnologica famosa in tutto il mondo. E visto che oggi si fa tutto online, perfino rimorchiare, la mia prima impresa sarà far salire il mio punteggio su Timber, la spettacolare e insostituibile app dove potrò incontrare pollastrelle, soddisfare i loro desideri e di conseguenza ottenere punti per il mio profilo. E, tra un appuntamento e l’altro, state pur certi che non dimenticherò di dare un’occhiata ai nuovi scatti in bikini condivisi su Instacrap… il 2018 è un vero sballo!

Ricordiamo che il titolo sarà disponibile il 7 novembre per PC e Mac.

Trovate tutte le notizie inerenti il prodotto nella nostra scheda.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: DSOG