La cover del nuovo EDGE è tutta per Half-Life Alyx

In uscita il prossimo 23 marzo.

A cura di Marcello Paolillo - 19 Marzo 2020 - 20:41

Half-Life: Alyx è l’atteso titolo in realtà virtuale ambientato tra gli eventi di Half-Life 1 e 2, che vedrà la temeraria Alyx come protagonista assoluta.

Valve ha da poco comunicato che il preload del gioco partirà venerdì 20 marzo, permettendo quindi a chi ha già effettuato l’acquisto del prodotto di poterlo scaricare entro e non oltre il Day One.

Ora, è stata svelata la cover ufficiale del numero 344 del celebre magazine EDGE, la quale è dedicata proprio al gioco in VR. Trovate l’immagine poco più in basso:

La cover del nuovo EDGE è tutta per Half-Life Alyx

Ricordiamo anche che il membro del team di sviluppo Robin Walker ha confermato che il gioco offrirà una componente narrativa all’altezza degli altri episodi della saga.

Ma non solo: nel nostro speciale trovate una valanga di dettagli circa la storia ed il comportamento dei soldati Combine, celebri avversari di Gordon Freeman nei vari capitoli della serie regolare targata Valve.

Il titolo sarà in ogni caso da considerarsi a tutti gli effetti come un nuovo episodio della saga, ma ovviamente lungi dall’essere il terzo e attesissimo capitolo ufficiale, ancora avvolto nel mistero nonostante i fan lo chiedano a gran voce ormai da diversi anni.

L’uscita ufficiale di Half-Life: Alyx è attesa per il prossimo 23 marzo.

Fonte: MFM




TAG: half-life: alyx