La canzone dei CHVRCHES sarà nei titoli di coda di Death Stranding

Kojima ha ufficializzato che lo speranzoso brano Death Stranding sarà nei titoli di coda del gioco omonimo

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 2 Ottobre 2019 - 16:06

Nelle scorse ore, i videogiocatori in attesa di Death Stranding hanno potuto ascoltare il brano omonimo firmato da CHVRCHES, che si sono ispirati proprio al titolo di Hideo Kojima e hanno composto la prima delle diverse canzoni che costituiranno lo speciale album dedicato alle atmosfere e i fatti del gioco.

Oggi, sul suo profilo Twitter, il game designer ha confermato ufficialmente quello che alcuni fan avevano già intuito: proprio Death Stranding sarà il brano che chiuderà i titoli di coda del videogioco omonimo. Come ammesso dallo stesso Kojima, si tratta di una canzone piena di speranza, che lascia intuire un finale dal sapore molto particolare.

La canzone dei CHVRCHES sarà nei titoli di coda di Death Stranding

Kojima scrive:

Mi sono innamorato dei CHVRCHES fin da subito. La loro nuova canzone, DEATH STRANDING, sarà nei titoli di coda di Death Stranding. È una canzone davvero positiva e meravigliosa. Ha delle parole stupende. Ho affrontato delle giornate davvero difficili, ascoltando questa canzone. Quando la sentirete, alla fine del gioco, ne sarete commossi. Ascoltate anche LOVE IS DEAD.

Se stavate pensando di restituire il vostro fazzolettino a Sniper Wolf, insomma, non fatelo, perché a quanto pare non è affatto vero che io non ho più lacrime da versare.

Death Stranding arriverà su PS4 il prossimo 8 novembre. Avete già letto che il gioco non necessiterà di PlayStation Plus per poter vivere il suo online asimmetrico?




TAG: death stranding

OffertaBestseller No. 1