News 1 min

Kingdom Hearts diventerà una serie Disney+? Il rumor fa impazzire i fan

Sora e i suoi amici arrivano sul catalogo streaming?

La serie di Kingdom Hearts non ha certo bisogno di presentazioni, sin dal primo capitolo della saga, uscito nell’ormai lontanissimo 2002 su console PlayStation 2.

Prodotta e sviluppata da Square-Enix, la serie si è snodata attraverso un gran numero di sequel e spin-off, sino al terzo capitolo ufficiale uscito lo scorso anno su console PS4 e Xbox One, vale a dire Kingdom Hearts III.

Ora, il sito We Got This Covered ha pubblicato una notizia da prendere con le pinze, sebbene – nel caso dovesse rivelarsi esatta – potrebbe rappresentare un colpo al cuore per tutti i fan di Sora, Pippo e Paperino. Stando al rumor, sembra infatti che Disney abbia messo gli occhi su una presunta serie TV di Kingdom Hearts, da fare uscire prossimamente sul catalogo streaming Disney+.

Partendo dalla trama del capitolo originale, lo show racconterebbe le avventure di Sora e dei suoi amici, attraversando diversi mondi partoriti dall’immaginario dei cartoon Disney. Sembra che la fonte di WGTC sia la stessa che aveva anticipato l’arrivo del remake in live action e CGI di Robin Hood, il classico animato Disney del 1973.

Ribadiamo che al momento non c’è nulla di certo, sebbene la conferma di una serie basata su Kingdom Hearts manderebbe sicuramente in brodo di giuggiole ogni fan della saga che si rispetti. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.

Fonte: WGTC