Kingdom Come: Deliverance, sviluppatori al lavoro per il supporto alle mod

Prima di salutare Kingdom Come: Deliverance, gli sviluppatori vogliono fornire i tool per il supporto alle mod

Immagine di Kingdom Come: Deliverance, sviluppatori al lavoro per il supporto alle mod
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Vi piacerebbe poter contare sulle mod su Kingdom Come: Deliverance? La vostra ambizione potrebbe presto diventare realtà – almeno stando alle intenzioni manifestate dallo sviluppatore, Warhorse Studios, che ha tutte le intenzioni di favorire il supporto ai tool per le mod all’interno del suo gioco, almeno per la sua edizione PC.

A discutere di questo aspetto è stato Tobias Stolz-Zwilling, manager per le pubbliche relazioni della compagnia, che ha anche anticipato che la feature, ora in lavorazione per computer, potrebbe non arrivare su console:

Il supporto per le mod è l’ultima cosa che vogliamo fare ora come ora, l’ultima che ci teniamo a far uscire. In questo momento, stiamo lavorando ai tool per le mod, in maniera tale che le persone possano creare le loro cose. Steam Workshop funziona già, ma solo con le tool che puoi scrivere tu le per le tue quest, ad esempio.

kingdom come deliverance

Warhorse ci tiene a dare maggior libertà espressiva alla community dei modder sul suo gioco, ma per il momento non ha discusso né con Microsoft né con Sony per offrire questa possibilità ai giocatori su Xbox One e PS4.

Quanto è importante per voi vedere le mod arrivare in Kingdom Come: Deliverance?

Fonte: VG24/7.com