Joker: avvistata la Batmobile sul set del film?

A cura di Marcello Paolillo - 17 Ottobre 2018 - 21:19

Le riprese del film standalone dedicato al Joker continuano e ora dal set è arrivato un filmato davvero particolare, il quale sembrerebbe mostrare qualcosa che nel film non dovrebbe esserci.

Alcuni addetti ai lavori sembrano infatti trasportare un veicolo molto simile alla Batmobile usata da Adam West nel celebre show televisivo degli anni ’60 dedicato proprio a Batman.

Ora, seguendo la logica che il film è ambientato negli anni ’80, ben prima che Bruce Wayne diventi il Cavaliere Oscuro, com’è possibile che a Gotham giri qualcuno sulla Batmobile? Che c’entri forse qualcosa Thomas Wayne, padre di Bruce? Staremo a vedere.

Oltre al protagonista Joaquin Phoenix, Robert De Niro, Zazie Beetz, Frances Conroy e Marc Maron, nella pellicola vedremo anche Shea Whigham (Fargo, Boardwalk Empire), Glenn Fleshler (Barry, Billions) e Bill Camp (The Night Of).

Il film racconterà una storia originale ambientata nella Gotham City degli anni ’80, più in particolare seguendo le vicende di un commediante fallito, costretto per una serie di sfortunati e drammatici eventi a diventare il Clown Principe del Crimine, ossia il Joker.

Tutte le notizie sul film le trovate nella nostra pagina dedicata.




TAG: the joker