John Wick in Sifu è ciò di cui non sapevate di avere bisogno

John Wick arriva in Sifu tramite questa nuova mod per la versione PC del gioco. Keanu Reeves è pronto a far fuori tutti i vostri nemici

Immagine di John Wick in Sifu è ciò di cui non sapevate di avere bisogno
Avatar

a cura di Martina Mollica

Sifu è sicuramente ricco di ambientazioni particolari che i giocatori hanno il compito di esplorare per farsi strada verso ogni boss.

La peculiarità del gioco è però rintracciabile anche nelle speciali tecniche di arti marziali, di cui usufruisce il nostro protagonista nel suo percorso di vendetta .

Il combattimento d'altronde è il fiore all'occhiello del titolo Sloclap, e l'armonia delle mosse e la maestria orientale del kung fu riescono a essere evocative a tal punto da richiamare alla mente memorabili scene che abbiamo visto nelle più disparate produzioni cinematografiche.

Il tutto ha contribuito attivamente a fare di Sifu un grande successo a soli pochi giorni dall'uscita sul mercato, mettendo in cassaforte un numero di vendite ragguardevole che denota l'amore per il pubblico per per le produzioni indipendenti.

Adesso però, per quanto riguarda la versione PC del gioco, è arrivata una mod che introduce un personaggio del cinema molto amato: John Wick.

Nel film, il cui protagonista è interpretato da Keanu Reeves,  c'è una scena in cui Wick combatte sulla pista di un night club, sicuramente vicina a quanto visto nelle fasi iniziali di Sifu in cui ci troviamo a confrontarci con vari nemici su una pista da ballo con tanto di luci stroboscopiche.

Tramite questa mod adesso possiamo rivivere la scena di John Wick controllando un Reeves in abito nero perfetto per il contesto, che ci aiuterà a farci strada tra i numerosi nemici presenti nel gioco (e che farà contenti i fan dei film).

In conclusione, potete dare un'occhiata alla recensione sul titolo presente sulle pagine di SpazioGames a questo indirizzo.

Sembra inoltre che Sifu potrà accogliere presto delle opzioni specifiche per l'accessibilità che renderanno il gioco anche più facile, venendo così incontro a numerosi giocatori.

Se volete supportare il lavoro della redazione di SpazioGames, potete acquistare i vostri giochi a questo link su Amazon senza alcun costo aggiuntivo.