Indivisible, il nuovo aggiornamento aggiunge la modalità New Game+

Disponibile da domani per tutte le piattaforme

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 1 Aprile 2020 - 10:02

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore Lab Zero Games hanno annunciato che pubblicheranno domani un aggiornamento gratuito di Indivisible per tutte le piattaforme (Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One, macOS, Windows PC, Nintendo Switch, Linux), il quale aggiungerà le modalità “New Game+” e “Couch Co-Op”.

Così come in altri titoli, New Game+ permetterà di affrontare nuovamente il titolo conservando tutte le abilità, armi ed incarnazioni guadagnate durante la partita precedente. Grazie a ciò, sarà possibile accedere ad aree segrete e prendere alcune scorciatoie per acquisire abilità avanzate.

La seconda, invece, consentirà di buttarci a capofitto nell’avventura con l’aiuto di altre tre amici in multiplayer locale, un’opzione sempre meno frequente nei prodotti attuali, più incentrati sulla componente online.

indivisible

Il titolo, sviluppato dai creatori di Skullgirls, è ambientato in un vasto mondo fantasy che trae ispirazione da varie culture e mitologie. Proponendosi un ibrido JRPG e platform, con decine di personaggi giocabili e meccaniche di combattimento, narra la storia di Ajna, una ragazza con un grande cuore ma con un carattere forte e dall’indole ribelle.

Nella nostra recensione abbiamo affermato che «Indivisible è un concentrato di stile, rapidità ed immediatezza, capace di mescolare sapientemente fasi platform discretamente impegnative con combattimenti a turni anche più severi, creando un amalgama gradevole ed accessibile.»

Fonte: Gematsu




TAG: indivisible