Indivisible, ecco la prima ora della versione Switch

Disponibile da oggi. Guarda il video.

Immagine di Indivisible, ecco la prima ora della versione Switch
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Indivisible è l’action-platform RPG di 505 Games e Lab Zero Games, disponibile dallo scorso ottobre 2019 in formato digitale e fisico per PC (Steam, GOG, Mac, Linux), PS4 e Xbox One.

Il gioco, con gran sorpresa da parte del pubblico e degli stessi sviluppatori, è stato rilasciato durante la giornata odierna anche su Nintendo Switch, una versione annunciata diverse settimane fa ma poi sparita dai radar.

Ora, il canale di Super Nintendad ha rilasciato la prima ora di gioco in video relativamente all’edizione per la piattaforma ibrida. Trovate il filmato in questione poco più in basso:

La versione Switch sembra essere in tutto e per tutto fedele all’edizione vista (e giocata) aluni mesi fa sulle altre piattaforme.

Sviluppato dai creatori del picchiaduro Skullgirls, Indivisible è ambientato in un vasto mondo fantasy che trae ispirazione da varie culture e mitologie (specie quelle orientali).

Proponendosi come un vero e proprio mix tra un JRPG e un platform, con decine di personaggi giocabili e meccaniche di combattimento, l’avventura narra la storia di Ajna, una ragazza con un grande cuore ma con un carattere forte e dall’indole ribelle.

Se volete saperne di più su questo particolarissimo titolo, recuperate al volo anche la nostra recensione di Indivisible pubblicata diversi mesi fa sulle pagine di SpazioGames!

Fonte: YT | Via: GN