In arrivo due espansioni a pagamento per Control

Remedy Entertainment stila la tabella di marcia di Control: arrivano espansioni a pagamento e una nuova modalità gratuita

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 11 Settembre 2019 - 16:07

Control è stato accolto positivamente dalle recensioni della critica, compresa la nostra, in cui abbiamo assegnato una valutazione positiva alla più recente opera firmata da Remedy Entertainment. Ora che il gioco è disponibile, la software house finlandese ha fissato la tabella di marcia per l’arrivo dei suoi contenuti post-lancio, che includeranno due espansioni a pagamento, ma non solo: ci sarà anche una nuova modalità gratis.

Quest’ultima, nello specifico, sarà chiamata Expeditions e vi consentirà, nell’end-game, di seguire la tenace Jesse mentre aiuterà Arish, a capo della sicurezza, a scoprire i segreti della Formazione. Le sfide, promettono gli sviluppatori, saranno tutte particolarmente ardue e dovrete fornirvi degli equipaggiamenti migliori per riuscire a prevalere. Il download, precisa Remedy, sarà disponibile gratis per tutti i giocatori, il prossimo mese di dicembre.

In arrivo due espansioni a pagamento per Control

In merito alle espansioni, arriveranno nel 2020 e si intitoleranno The FoundationAwe. Entrambe offriranno nuove storie di missione, nuovi nemici e nuove meccaniche, ambientate in scenari inediti della Oldest House. Come svelato dai colleghi di Eurogamer.net, inoltre, la prima sarà esclusiva temporanea per PlayStation 4, ma per il momento non ci è dato conoscere ulteriori dettagli in merito.

Sappiamo, comunque, che The Foundation arriverà a inizio 2020, mentre AWE esordirà a metà 2020.

Siete già impazienti di scoprire cosa proporranno questi nuovi contenuti per Control?

Fonte: Remedy




TAG: control