Immagini del ritorno di Prince of Persia stuzzicano i fan, ma probabilmente sono fake

Ubisoft sta davvero pensando ad un ritorno del Principe?

Immagine di Immagini del ritorno di Prince of Persia stuzzicano i fan, ma probabilmente sono fake
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Siamo abituati ormai da tempo al susseguirsi in rete di informazioni relative a progetti che poi si rivelano spesso solo scherzi realizzati da qualche buontempone.

Circa una ventina di giorni fa, il leaker “DenseEquation” di Reddit aveva riportato alcune informazioni inerenti una presunta versione rimasterizzata dell’amata trilogia di Prince Of Persia, iniziata originariamente con il capitolo “Le Sabbie del Tempo“, per proseguire poi con “Spirito Guerriero” e terminando con “I Due Troni“.

Sicuramente ricorderete anche l’omonimo film d’avventura del 2010, diretto da Mike Newell ed avente come protagonista Jake Gyllenhaal.

Stando ai rumor, il titolo dovrebbe uscire entro fine anno (ma potrebbe essere rimandato al 2021 a causa della pandemia di Coronavirus COVID-19 attualmente in corso), sarà rivelato nel corso della conferenza digitale di Ubisoft sostitutiva dell’E3 2020 ed offrirà le stesse meccaniche dell’originale, ma aggiornate con qualche modifica. Yuri Lowentahal, infine, dovrebbe occuparsi nuovamente del doppiaggio del protagonista.

Qualche ora fa, la stessa persona ha pubblicato un’immagine inedita che presenta il nuovo render del Principe, anche se, visto il taglio della stessa, così come la sua qualità, potrebbe tranquillamente trattarsi di un modello amatoriale realizzato solo per stuzzicare la fantasia dei fan.

prince of persia sabbie del tempo

Sembra inoltre che sia spuntata in rete un’altra immagine, anche se l’autore del topic su ResetEra non è certo della sua provenienza.

prince of persia sands of time

Al momento non ci resta che attendere una conferma ufficiale da parte di Ubisoft.

Fonte: ResetEra