Il prossimo Yakuza arriverà entro marzo 2020

Sega si aspetta l'uscita del nuovo episodio della sua saga Yakuza, in Giappone, entro l'anno fiscale

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 30 Aprile 2019 - 15:45

Sega ha le idee chiare sul futuro della saga Yakuza, come dimostrato anche dal fatto che sia stato uno degli argomenti di discussione della compagnia nipponica nel corso dell’incontro con gli investitori. Tra i temi, infatti, la documentazione parla anche del prossimo Yakuza, attualmente in lavorazione, con Sega che si aspetta di vederlo arrivare sul mercato entro l’anno fiscale.

yakuza 5

Questo significa che l’appuntamento dovrà essere fissato prima del 31 marzo 2020, ultimo giorno utile prima dell’inizio dell’anno fiscale successivo. Stiamo parlando, vale la pena ricordarlo, dell’uscita del gioco nei territori giapponesi — quindi in ogni caso il pubblico occidentale, come consuetudine con la saga, dovrebbe attendere sensibilmente di più, prima di poterci mettere le mani.

Il nuovo Yakuza è già in lavorazione da qualche tempo e non coinvolgerà Kazuma Kiryu: il protagonista sarà Ichiban Kasuga, già visto nel titolo mobile Yakuza Online. Rimanete ovviamente sulle nostre pagine per ogni eventuale novità, che come promesso da Sega dovrebbe arrivare nel prossimo mese di luglio.

Fonte: PSU




TAG: yakuza