Il director di A Way Out: non possiamo avere un gunplay come quello di Uncharted

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a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

A poco più di un mese dal suo indimenticabile show ai The Game Awards
, il director Josef Fares, al lavoro su A Way Out per EA
, ha parlato di alcuni aspetti del gioco, come la varietà che il team vuole offrire con il gameplay.«Siamo un piccolo team, ma stiamo includendo tante cose diverse in questo gioco, in ogni capitolo ci sarà sempre qualcosa di diverso che accadrà» ha spiegato il director a Official PlayStation Magazine. «Ciò che preferisco, è avere variazioni su tutto, come nelle meccaniche di shooting. Ovviamente, non potremmo avere delle fasi di shooting tanto affinate come quelle di Uncharted, è naturale, ma voglio offrire ai giocatori un’esperienza differenziata. È molto importante per il nostro gioco. La ripetitività è una cosa che mi annoia in alcuni videogiochi» ha concluso Fares.Vi ricordiamo che A Way Out è atteso su PC, PS4 e Xbox One per il prossimo 23 marzo. Come sempre, rimanete sulle pagine di SpazioGames per tutte le future novità. Fonte: SegmentNext