News 2 min

Il calcio è tascabile: eFootball PES 2021 Mobile gratis da oggi

Il calcio di Konami, anche quest'anno, si fa tascabile: vediamo da vicino eFootball PES 2021 Mobile

Se i momenti in cui preferite divertirvi con i videogiochi sono quelli in cui vi trovate fuori casa, probabilmente eFootball PES 2021 Mobile potrebbe essere l’unico gioco di calcio di questa stagione capace di fare breccia nel vostro cuore.

In data odierna, Konami ha annunciato che la versione mobile del suo titolo sportivo è disponibile da oggi, gratis, su iOS e Android. Come spiegato dal comunicato stampa ufficiale:

Caratterizzato dalla presenza dei giocatori e delle squadre della nuova stagione calcistica, eFootball PES 2021 Mobile offre un’esperienza di gioco veloce e reattiva basata sul videogioco console che ha vinto il titolo “Miglior Gioco Sportivo” all’E3 2019. I giocatori avranno la possibilità di partecipare ai nuovi eventi della modalità Matchday, di sfidarsi con le rose, i club e i campionati aggiornati alla stagione 2020/2021 e molto altro ancora.

Non mancano le licenze, tra cui quelle di Barcellona, Manchester United, Arsenal, Bayern Monaco, Juventus e Roma – tutte squadre che hanno scelto PES come loro gioco di calcio ufficiale.

Potete scaricare il gioco gratis su Android e iOS

Il comunicato anticipa tante novità anche per i nostalgici, con un ampliamento di Momenti Gloriosi:

Sono presenti parecchie novità anche dal punto di vista della serie Momenti Gloriosi che permette ai giocatori di rivivere e ricreare i momenti più magici delle superstar del calcio di oggi e del passato. A partire da oggi sono già disponibili i Momenti Gloriosi dedicati a Ronaldinho, Carlos Puyol e Deco. I giocatori avranno anche la possibilità di creare la loro squadra dei sogni ingaggiando grandi leggende del calcio internazionale come David Beckham, Francesco Totti, Diego Maradona, Steven Gerrard, Gabriel Batistuta, Fernando Torres, Karl Rummenigge e molti altri ancora.

Se siete interessati, potete scaricare eFootball PES 2021 su Android e iOS ai link di seguito:

Se, invece, siete in cerca di dettagli sulla versione tradizionale per PC e console, fate riferimento alla nostra video recensione dedicata di eFootball PES 2021 Season Update.

Se volete portare a casa eFootball PES 2021 Season Update, vi raccomandiamo di approfittare del prezzo di Amazon.