IGN.com presenta l'evento digitale Summer of Gaming

Notizie, anteprime, interviste con gli sviluppatori ed altro ancora

Immagine di IGN.com presenta l'evento digitale Summer of Gaming
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Il portale IGN.com ha annunciato che, dopo la cancellazione dell’E3 2020 a causa della pandemia di Coronavirus COVID-19 attualmente in corso, terrà un evento digitale chiamato “Summer of Gaming” all’inizio di giugno, durante il quale saranno fornite notizie, anteprime, interviste con gli sviluppatori ed altro ancora inerenti i giochi in arrivo nel corso dei prossimi mesi, così come ulteriori informazioni relative a Sony Playstation 5 e Microsoft Xbox Series X.

Tra le compagnie che parteciperanno alla manifestazione troviamo nomi illustri come 2K GamesAmazonBandai NamcoDevolver DigitalGoogleSegaSquare EnixTHQ Nordic Twitter, ma in futuro se ne aggiungeranno altre.

ign summer of gaming

L’evento offrirà sia trasmissioni in diretta che on-demand, come nel caso della presentazioni dei publisher, arricchite da discussioni, interviste da remoto, dimostrazioni, impressioni in anteprima, gameplay e sessioni in cui sarà effettuato un riepilogo delle notizie. Gli utenti potranno partecipare inviando video di reazione, votare gli annunci migliori ed altro.

Peer Schnerider, chief content e product officer di IGN.com, ha affermato: «Con la nuova generazione di console in arrivo a fine anno ed i giocatori impazienti di saperne di più sui titoli che potranno godersi sul loro nuovo hardware, il nostro evento online sarà un momento chiave per publisher e sviluppatori per connettersi al pubblico di tutto il mondo.»

Ulteriori dettagli saranno rivelati nel corso delle prossime settimane.

Fonte: Gematsu