I primi render ci mostrano Huawei P40

Il prossimo top di gamma della compagnia cinese avrà una peculiare fotocamera a L

NEWS TECH
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 19 Dicembre 2019 - 15:02

Marzo sarà il mese dell’annuncio di Huawei P40, il nuovo ambizioso top di gamma della compagnia cinese, che è stato svelato da alcuni render basati sui leak precedentemente resi noti.

Scopriamo così che il design sarà completamente rinnovato, almeno nelle parole del CEO Richard Yu, che non ha precisato ulteriori dettagli. I leak, però, ci suggeriscono che vedremo un retro totalmente in vetro, sul quale spiccherà il modulo fotografico a L che sarà sporgente. Probabile la quadrupla fotocamera (altri parlano addirittura di cinque sensori posteriori nel modello Pro), mentre il display dovrebbe arrivare a 6,2” nel modello standard e a 6,7” sul Pro. La particolarità risiederebbe però nella curvatura, che sarebbe presente su ciascuno dei quattro lati, protetti da una cornice in metallo.

Queste, appna sopra, le prime immagini realizzate da OnLeaks, basandosi su quanto rivelato fino a oggi. Vedremo se il design si confermerà (come spesso accade con le fughe di notizie) o se ci saranno sorprese in sede di annuncio.

Fonte: 91Mobiles




TAG: Huawei P40