Humble Bundle debutterà su Xbox One all’X018?

By |08/11/2018|Categories: News|Tags: , |

X018 è l’appuntamento più atteso di novembre e potrebbe riservare numerose sorprese alla platea Xbox One, non soltanto direttamente da Microsoft.

L’ultimo potenziale partner che potrebbe approfittare del palcoscenico di Città del Messico è inaspettatamente Humble Bundle.

Dall’account Twitter ufficiale della compagnia è infatti arrivato un inatteso teaser, completo di condivisione dell’evento e occhiolino.

x018

HB è un’iniziativa ormai fortissima su PC, con pacchetti a prezzi stracciati offerti all’utenza più hardcore, e possibilità di assegnare una cifra della spesa di propria scelta ad enti benefici e sviluppatori.

Uno degli ultimi bundle ha fatto il suo debutto sulle PlayStation 4 europee, coinvolgendo nel programma l’editore THQ Nordic. In passato, PlayStation e Humble avevano già collaborato in Nord America.

In virtù di questo precedente e del teaser, c’è l’opportunità che un primo Humble Bundle targato Xbox possa arrivare proprio in concomitanza con l’X018.

La conferenza con Phil Spencer e tutti gli altri protagonisti di Microsoft avrà inizio sabato 10 novembre alle ore 22:00.

Via Windows Central