News 1 min

Siete più bravi di Geralt? Dimostratelo con Gwent, disponibile su Android

Anche gli utenti Android possono ora scaricare gratuitamente il celebre gioco di carte del mondo di The Witcher

L’arte del Gwent è ben nota nel Continente in cui è ambientata la saga The Witcher, dove persone di tutti i ranghi – strighi compresi – amano intrattenersi con il gioco di carte. Ebbene, da oggi potete ufficialmente seguire il loro esempio anche se possedete un telefono con sistema operativo Android, visto che Gwent: The Witcher Card Game è scaricabile gratuitamente su Google Play Store.

CD Projekt RED ci conferma che il gioco porterà con sé le stesse caratteristiche che già conoscete, adattandole alla piattaforma Android e invitandovi così a costruire il vostro esercito di carte. Confermato, inoltre, il cross-play per le competizioni: potrete sfidare tanto gli altri giocatori Android, tanto quelli che possiedono il gioco su iOS e PC. Oltretutto, se avete già un salvataggio su un’altra piattaforma, con un account GOG.com, potrete portare avanti i progressi già fatti, riprendendo da dove eravate rimasti.

Per giocare a Gwent su Android avrete bisogno della versione 7.0 (o più recente) del sistema operativo, con almeno 1,5 GB di memoria RAM. Attenzione, poi: effettuando l’accesso prima delle 12.00 italiane del 31 marzo avrete diritto a un barile epico premium gratuito.

Gli utenti pre-registrati, invece, porteranno a casa l’avatar Golem Imperiale appena faranno login. Ci saranno anche ricompense extra giornaliere, su tutte le piattaforme, per celebrare la settimana di lancio su Android.

Allora, vi rivelerete anche più bravi di Geralt nella raffinata arte del Gwent?

Fonte: Comunicato stampa