GTA Online: arriva la nuova Vysser Neo

Questa settimana, la selezione in costante aggiornamento di abbigliamento e opere d'arte presso il negozio del Diamond ha visto l'ingresso di numerosi oggetti

News
A cura di Paolo Sirio - 1 Agosto 2019 - 18:45

I collezionisti di primo pelo di GTA Online tendono a compiere l’errore di tenere nascosti i capolavori. Con l’esperienza, però, si capisce che le vere opere d’arte vanno guidate a 200 km all’ora, fatte passare per stradine strettissime e lanciate in un precipizio per poi esplodere in una nuvola di gloria.

Allacciati le cinture. Il tuo capolavoro è pronto. Ti presentiamo la nuova, impeccabile Vysser Neo.

 

Questa settimana, le missioni della storia del casinò frutteranno ricompense doppie, perciò abbandona la festa per soli membri senza farti vedere, datti una ripulita e fai visita alla signorina Baker per dare una mano a proteggere Tao Cheng dalla famiglia Duggan e trarre vantaggio dal loro tentativo di acquisizione ostile.

Certe cose migliorano invecchiando, come un buon vino, i sigari e… le magliette souvenir. I giocatori che accederanno a GTA Online entro il 7 agosto potranno ottenere gratis la maglietta Diamond vintage.

Passa dall’atrio e sfrutta il tuo giro giornaliero della ruota fortunata per tentare la sorte e vincere GTA$, RP, capi d’abbigliamento e molto altro. Il primo premio di questa settimana è un’elegante e lussuosa Grotti Turismo Classic, un’auto sportiva a motore centrale senza tempo, che tenterebbe qualsiasi parcheggiatore a farsi un giro. A proposito di parcheggiatori, cerca di contenerti quando dovrai consegnargli le chiavi del tuo bolide.

gta online

Questa settimana, la selezione in costante aggiornamento di abbigliamento e opere d’arte presso il negozio del Diamond ha visto l’ingresso di numerosi oggetti tra cui nuove sculture per pavimenti e superfici, decorazioni da pareti e capi d’abbigliamento come la giacca Pezzo grosso di lana e l’orologio Tempo Kronos oro.

A proposito di investimenti, non bruciarli tutti in una volta. Assicurati di fare un salto da Ammu-Nation e approfittare del 30% di sconto sulla pistola futuristica Up-n-Atomizer, l’Empia devastatrice e la Fabbricavedove. Per quanto riguardo i veicoli, invece, c’è uno sconto del 30% su un paio di supercar esotiche: la Grotti X80 Proto e la Vapid FMJ. Roba da far girare la testa. O magari hai bisogno di alzare i tuoi premi assicurativi con una nuova moto. In tal caso, la Shitzu Hakuchou Drag può essere tua con uno sconto del 40%.

Comunicato stampa




TAG: GTA Online