News 2 min

GTA 6 avrà un prologo e due protagonisti? Sbuca l’indiscrezione

Il Brasile e gli Stati Uniti saranno al centro del nuovo GTA?

GTA 6 è sicuramente uno dei videogiochi più attesi dei prossimi mesi, nonostante al momento Rockstar Games non abbia ancora divulgato alcuna informazione ufficiale sul titolo.

Archiviata non senza qualche polemica la GTA Trilogy (che potete acquistare in forte sconto su Amazon), i fan non vedono l’ora di poter mettere le mani sul sesto capitolo della serie.

E se alcuni mesi fa un analista si era detto assolutamente convinto che GTA 6 sarà in grado di portarci in tutto il mondo, un nuovo leak rivela altri dettagli potenzialmente molto interessanti.

Difatti, come riportato anche da Comicbook, sembra proprio che GTA 6 sarà davvero enorme, con tanto di prologo giocabile.

Il prossimo Grand Theft Auto VI, secondo questa nuova indiscrezione, avrà due protagonisti: due gemelli (un fratello e una sorella), separati dopo l’omicidio dei loro genitori da parte del cartello.

Esattamente come GTA 5, anche GTA 6 avrà quindi un prologo che spiegherà gli eventi precedenti alle vicende del gioco vero e proprio, un prologo che potrebbe essere ambientato in Brasile diversi anni prima.

La campagna principale si svolgerà nel presente e sarà ambientata principalmente negli Stati Uniti, nel momento in cui i due fratelli – ormai adulti – si riuniscono, ma su lati opposti della medaglia.

Secondo le indiscrezioni, il fratello maschio crescerà e diventerà un agente della DOA, versione fittizia della Drug Enforcement Agency (DEA). La sorella, invece, farà carriera all’interno dello stesso cartello che ha ucciso i suoi genitori, con l’obiettivo finale di vendicarsi di coloro che hanno commissionato l’omicidio.

Tra le varie location, si parla anche di Cuba, Colombia, Vice City e Carcer City. Infine, ultimo ma non meno importante, il leak parla di un’uscita prevista per il 2024, sebbene ovviamente mancano le conferme del caso.

Nell’attesa di buone nuove, avete visto la sorprendente versione di GTA 6 nello splendore dell’Unreal Engine 5 realizzata da un fan?