News 1 min

Per Gears Tactics è il momento del trailer di lancio

Vediamo il prossimo titolo della celebre serie, in arrivo questo mese

Manca ormai davvero poco al debutto di Gears Tactics, motivo per cui Microsoft ha deciso di preparare il terreno al gioco pubblicando un trailer di lancio. Nel video, che vi proponiamo di seguito nella nostra notizia, possiamo vedere da vicino alcuni degli elementi narrativi del titolo (tra cui il protagonista Gabe Diaz) ma anche le sue meccaniche di combattimento tattico a turni – che caratterizzeranno l’esperienza di gioco, allontanandosi dallo shooting degli episodi della saga principale.

Gears Tactics avrà una campagna che durerà circa 40 ore e si concentrerà pienamente sul single-player. Nessun timore nemmeno per la presenza di microtransazioni, dal momento che Microsoft ha precisato che non ci sarà niente di simile all’interno del titolo.

Nelle scorse settimane, Microsoft aveva anche annunciato di aver appena concluso i lavori sul gioco, che era in fase gold – quella della “preparazione” delle copie per l’uscita. L’uscita del 28 aprile è da intendersi per PC, mentre bisognerà aspettare un po’ di più (ma non oltre il 2020) per vedere il gioco arrivare anche su Xbox One. Oltretutto, vi ricordiamo che è stato rivelato che Splash Damage è già al lavoro anche su qualcos’altro, in uscita su Google Stadia, per ora avvolto nel mistero.

Rimanete come sempre con noi per tutte le ulteriori novità in arrivo da Gears Tactics.