Gears Tactics, single-player da 40 ore e niente microtransazioni

A The Game Awards è stato annunciato con un nuovo trailer che Gears Tactics sarà disponibile per PC dal 28 aprile 2020. Seguirà una versione console

News
A cura di Paolo Sirio - 14 Dicembre 2019 - 13:12

A The Game Awards è stato annunciato con un nuovo trailer che Gears Tactics sarà disponibile per PC dal 28 aprile 2020. Seguirà una versione console.

Grazie ad un tweet di Rod Fergusson e altri particolari forniti da Microsoft possiamo scoprire di più riguardo alla natura del progetto, realizzato da Splash Damage insieme a The Coalition.

Gears Tactics, single-player da 40 ore e niente microtransazioni

Il gioco, uno strategico a turni simil-XCOM, sarà esclusivamente single-player e offrirà una campagna da oltre quattro ore ambientate in una fase specifica della storia di Gears of War.

Si tratta a tutti gli effetti di un prequel della serie, dal momento che sarà localizzato due anni dopo lo scoppio del conflitto con le Locuste – il primo capitolo del franchise è ambientato quattordici anni dopo.

Inoltre, lo studio head di The Coalition ha assicurato che non ci saranno microtransazioni di sorta, neanche quelle per la personalizzazione estetica cui siamo abituati; “tutto viene guadagnato giocando”.

Fonte




TAG: gears tactics