Gears 5: l’ex Nintendo Reggie Fils-Aimé ringrazia per l’achievement “My Body is Ready”

Fils-Aimé stesso ha notato la cosa, ringraziando il team Xbox e in particolare "il mio amico" Phil Spencer, responsabile del gaming in Microsoft

News
A cura di Paolo Sirio - 10 Agosto 2019 - 10:37

Nella giornata di ieri vi abbiamo raccontato come Gears 5 sia giunto alla fase gold del suo sviluppo, milestone celebrata con la pubblicazione della lista degli achievement.

Ai più attenti non è sfuggito l’inserimento di un omaggio all’ex presidente di Nintendo of America, l’amato Reggie Fils-Aimé, attraverso l’obiettivo “My Body is Ready”.

La frase, ricorderete, è diventata lo slogan del buon Reggie dopo una divertente gag all’E3 2017 in cui fu chiamato a mostrare il funzionamento della balance board di Wii Fit.

Questo achievement può essere sbloccato completando la modalità Boot Camp, una sorta di allenamento per i futuri membri della nuova COG.

Fils-Aimé stesso ha notato la cosa, ringraziando il team Xbox e in particolare “il mio amico” Phil Spencer, responsabile del gaming in Microsoft.

“Spero che il team mostri l’achievement”, ha scherzato l’ex dirigente della divisione americana di Nintendo a proposito dell’esibizione alla Opening Night Live della Gamescom di Gears 5.

Chissà che non ci sia davvero tempo per una piccola dimostrazione live da Colonia…




TAG: gears 5, microsoft, nintendo