Gears 5: Orda e Campagna saranno svelate alla Gamescom

La storia avrà tanto da dire, visto che per la prima volta avrà una protagonista femminile e sarà la più grande della serie

News
A cura di Paolo Sirio - 9 Agosto 2019 - 19:03

Gears 5 sarà protagonista assoluto alla Gamescom, che prenderà il via tra dieci giorni esatti con la Opening Night Live condotta da Geoff Keighley di The Game Awards.

Come rivelato dallo stesso Keighley su Twitter, il titolo per Xbox One e Windows 10 presenterà la modalità Orda all’interno della puntata speciale di Inside Xbox che andrà in onda il 19 agosto alle ore 17:00.

Dopodiché, alle ore 20:00, farà finalmente il suo debutto la modalità Campagna, che sarà presentata dal conduttore americano e Rod Fergusson, studio head di The Coalition.

Proprio la storia avrà tanto da dire, visto che per la prima volta avrà una protagonista femminile in Kait e, a detta degli sviluppatori, sarà la più grande e profonda della serie.

Intanto, da oggi il gioco è entrato in fase gold, il che vuol dire che è tutto pronto ormai per il suo lancio fissato al 10 settembre su Xbox Game Pass.




TAG: gears 5