GCC Pokémon: prima triade di Alleati debutta nella nuova espansione Destino Sfuggente

Inoltre la collezione Poké Ball dell’espansione Destino Sfuggente sarà disponibile il 4 ottobre, mentre il 18 ottobre toccherà alla collezione Poteri Supremi

News
A cura di Paolo Sirio - 23 Agosto 2019 - 18:59

A partire da oggi, i fan del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon potranno mettere le mani su un’espansione molto speciale: Destino Sfuggente, che include per la prima volta in assoluto una triade di Alleati composta da Moltres, Zapdos e Articuno-GX, oltre a una vagonata di carte che ritraggono Pokémon in versione cromatica, tra cui Mewtwo-GX e Charizard-GX.

The Pokémon Company International ha pubblicato la collezione con spilla, primo prodotto della gamma prevista per questa espansione, contenente una carta promozionale olografica del Pokémon leggendario Mewtwo o del Pokémon misterioso Mew, una spilla che lo raffigura e tre buste dell’espansione Destino Sfuggente.

GCC Pokémon: prima triade di Alleati debutta nella nuova espansione Destino Sfuggente

Presto saranno disponibili anche i prodotti di seguito elencati.

  • Scatola da collezione Destino Sfuggente (disponibile dal 6 settembre): tre speciali scatole rispettivamente di Charizard-GX, Gyarados-GX e Raichu-GX, ciascuna contenente una carta olografica di un Pokémon-GX e quattro buste dell’espansione Destino Sfuggente.
  • Set Allenatore Fuoriclasse dell’espansione Destino Sfuggente (disponibile dal 20 settembre): include una carta promozionale olografica a figura intera di Moltres, Zapdos e Articuno-GX, 10 buste dell’espansione Destino Sfuggente e vari accessori del GCC Pokémon.

Inoltre la collezione Poké Ball dell’espansione Destino Sfuggente sarà disponibile il 4 ottobre, mentre il 18 ottobre toccherà alla collezione Poteri Supremi.

Comunicato stampa




TAG: pokémon